Tragedia sulla Sr71, muoiono marito e moglie in uno scontro

Santino Bonini e la moglie Nadia Pallini erano su una Citroen che si è stampata contro una Fiat 500 con due ventenni a bordo. Ennesimo lutto in quel tratto di Marcena

Santino Bonini e Nadia Pallini

Santino Bonini e Nadia Pallini

Arezzo, 7 gennaio 2023 - Un'altra tragedia della strada. Ieri sera un uomo e una donna, di 59 e 57 anni, sono morti in un incidente sulla Sr71.

E' successo intorno alle 22.30 nei pressi di Marcena. Lo scontro tra una Cinquecento e una Citroen Picasso. Stando ad una prima ricostruzione sembra che l'auto con a bordo i due coniugi, Santino Bonini di 59 anni e la moglie Nadia di 57, procedesse in direzione Casentino, quando, poco prima dell'uscita per Marcena, si è verificato l'impatto con l'auto su cui viaggiavano due regazze ventenni.

Non è ancora chiaro cosa abbia causato il trerribile impattto nel quale sono morte sul colpo le due persone

Ferite le due giovani, una è stata trasferita con il Pegaso in codice giallo a Le Scotte, l'altra in ambulanza in codice giallo al San Donato.

Sul posto sono intervenute: l'ambulanza della Misericordia di Subbiano con infermiere, ambulanza della Croce Bianca di Arezzo, automedica di Arezzo, i vigili del fuoco, la municipale di Arezzo, presente il comandante Poponcini e il vice Milloni. E' stato necessario anche l'intervento dell'Enpa di Arezzo in quanto a bordo della Cinquecento delle due ragazze c'era un cane.