Toscanacci sul palco con Hendel, Kaemmerle e Goretti risate sold out

Migration

E’ sold out da un mese lo spettacolo "Toscanacci" che stasera alle 21 vede sul palco del teatro Dovizi di Bibbiena i tre attori comici e iconici Paolo Hendel , Riccardo Goretti e Andrea Kaemmerle.

Uno spettacolo tutto da ridere, e a testimonianza della voglia di sane risate che pervade tutti in questi momenti difficili e cupi, l’appuntamento è sold out da settimane.

Il frutto di un percorso di lavoro che Guascone Teatro porta avanti dalla fine degli anni Novanta, cercando di recuperare e rilanciare il grande filone della comicità di Toscana che sa bene come si fa a scherzare sui grandi dubbi dell’umanità e sulle sue debolezze partendo dalla certezza che solo l’ironia salverà il mondo.

Paolo Hendel, con la sua gentile follia, Riccardo Goretti, celebratissimo nuovo divo del teatro contemporaneo italiano, e Andrea Kaemmerle, "accatastatore di emozioni improvvise in anima clownesca", portano in scena un nuovo omaggio al ridere in salsa toscana e altamente liberatoria.

A questo si aggiunge un ingrediente casuale ma fondamentale: i tre attori si vogliono bene, qualcosa li unisce in modo invisibile ma forte.