Spaccio e violenza, la polizia di Stato arresta due pregiudicati

Uno era stato arrestato in flagranza di reato per cessione di sostanza stupefacente

Polizia

Polizia

Arezzo, 5 agosto 2022 - Gli agenti della Squadra Mobile ieri hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere per due pregiudicati, un uomo di nazionalità gambiana e un altro di nazionalità pakistana.

 Per il primo, già arrestato in flagranza di reato per cessione di sostanza stupefacente, l’Autorità Giudiziaria aveva emesso la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Arezzo; nonostante il provvedimento restrittivo pendente, ha, però, continuato a delinquere sul territorio aretino.

Difatti, a seguito di un rocambolesco inseguimento per le vie del centro, è statgo nuovamente arrestato per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale. Alla luce della precedente misura cautelare, è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

Allo stesso modo è stata data esecuzione ad un provvedimento di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Bari nei confronti di un cittadino del Pakistan, rintracciato in centro città; dovrà rispondere di violenza sessuale commesso nel 2018 a Bisceglie.

Entrambi, dopo gli adempimenti di rito, sono stati portati a Sollicciano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.