Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
5 ago 2022
5 ago 2022

Spaccio e violenza, la polizia di Stato arresta due pregiudicati

Uno era stato arrestato in flagranza di reato per cessione di sostanza stupefacente

5 ago 2022
featured image
Polizia
featured image
Polizia

Arezzo, 5 agosto 2022 - Gli agenti della Squadra Mobile ieri hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere per due pregiudicati, un uomo di nazionalità gambiana e un altro di nazionalità pakistana.

 Per il primo, già arrestato in flagranza di reato per cessione di sostanza stupefacente , l’Autorità Giudiziaria aveva emesso la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Arezzo; nonostante il provvedimento restrittivo pendente, ha, però, continuato a delinquere sul territorio aretino.

Difatti, a seguito di un rocambolesco inseguimento per le vie del centro, è statgo nuovamente arrestato per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale. Alla luce della precedente misura cautelare, è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

Allo stesso modo è stata data esecuzione ad un provvedimento di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Bari nei confronti di un cittadino del Pakistan, rintracciato in centro città; dovrà rispondere di violenza sessuale commesso nel 2018 a Bisceglie.

Entrambi, dopo gli adempimenti di rito, sono stati portati a Sollicciano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?