
Vigili del fuoco
Arezzo, 3 aprile 2015 - Ancora il fuoco, un compagno di strada scomodo in questi ultimi mesi aretini. Dopo l'episodio gravissimo di Sansepolcro, che è costato la vita ad una signora di 85 anni, stavolta le fiamme hanno interessato una fattoria di Pergine Valdarno.
Si tratta della Fattoria Montelucci. E' un agriturismo molto bello sulle colline cha separano il Chianti dal Valdarno. Fattoria Montelucci è situato su una collina a 500 metri sul livello del mare, meta di tanti vip. Le fiamme hanno attaccato uno degli ambienti e sulle cause sono in corso le indagini e i controlli dei vigili del fuoco: hanno provocato l'intossicazione di due persone. Un'intossicazione da fumo: coinvolti una donna di 53 anni e un uomo di 34, addetti dell'esercizio.
Entrambi sono stati soccorsi dal 118 e trasportati all'ospedale della Gruccia in codice giallo. Sono stati trattenuti in osservazione ma le loro condizioni non sono giudicate preoccupanti. Intanto i vigili del fuoco stanno verificando le condizioni di agibilità della struttura.