Sbandieratori a Sanremo, ecco chi sono i quattro scelti per accompagnare The Zen Circus

I prescelti sono Daniele Serboli, Gabriele Rossi, Alessio Dionigi e Pier Alberto Faralli: accompagneranno il brano con le loro evoluzioni

Sbandieratori

Sbandieratori

Arezzo, 5 febbraio 2019 - Il giorno del grande debutto per gli Sbandieratori sul palco del Festival di Sanremo. Sono Daniele Serboli Gabriele Rossi Alessio Dionigi Pier Alberto Faralli i quattro alfieri scelti per accompagnare la canzone di The Zen Circus, 'L'amore è una dittatura'. La band toscana sarà l'ultima a esibirsi nella prima serata della kermesse, ma l'emozione è già tantissima. 

Così gli Sbandieratori su Facebook hanno voluto testimoniare il loro stato d'animo: "Esibirsi sul palco del Teatro Ariston Sanremo in occasione del Festival di Sanremo è un'esperienza riservata a pochi. Sarà questo il privilegio che toccherà a quattro dei nostri ragazzi, protagonisti con speciali bandiere e tamburi dell'originalissima coreografia che accompagna l'esecuzione in gara del brano "L'amore è una dittatura" del gruppo toscano The Zen Circus, raccogliendone prontamente l’invito in questa loro prima presenza al Festival della Canzone Italiana.

Senza svelare nulla, anticipiamo solo che il pubblico televisivo non ammirerà gli stessi costumi e le stesse bandiere che colorano ed animano la Giostra Del Saracino, ma gli aretini riconosceranno subito, dietro il camuffamento dettato da esigenze di scena, i movimenti e le evoluzioni che da tanti anni danno spettacolo in Piazza Grande ed in tante altre piazze del mondo.

Un pezzettino di Arezzo si presenta quindi alla grande platea della diretta televisiva, e ci permettiamo di farne motivo di orgoglio vista la risonanza mediatica che il Festival porta con sé. Il nostro ringraziamento va alla produzione Woodworm Label soprattutto alla band The Zen Circus, Arezzo farà il tifo per voi, in bocca al lupo per il successo del brano. Quindi, forza Daniele Serboli Gabriele Rossi Alessio Dionigi Pier Alberto Faralli fatevi onore e godetevi questa grande emozione".