
Passaggio campana
Arezzo, 29 giugno 2018 - La piccola campana metallica lancia il segnale. Inizia così la serata del passaggio di consegne fra il presidente uscente, Benedetto Ridolfo e il presidente entrante Marco Becucci, appunto il cosiddetto “Passaggio della Campana” del Rotary Arezzo.
Al presidente uscente dello storico Club service aretino, il compito di condurre l’incontro, e lo fa con disinvoltura, mettendo a proprio agio tutti i presenti: soci, familiari e invitati: il presidente Ridolfo, visibilmente emozionato, ha fatto un rapido bilancio del positivo anno trascorso alla guida del Club, ne ha elencato i numerosi service di carattere sociale, sanitario e culturale svolti dal Club Rotary Arezzo nell’annata 2017-2018.
Ha poi ringraziato i soci per il loro vivo impegno nella partecipazione soprattutto ai service realizzati. Il presidente per il 2018-19, Marco Becucci, che guiderà lo storico club service nell’annata dei 70 anni dalla fondazione, era anche lui emozionato, ma pronto all’impegno: ha descritto l’impostazione e i service che saranno svolti nell’annata a venire ed ha presentato ai soci anche il nuovo Consiglio Direttivo del club.
Questo sarà composto da Maurizio Pampaloni (Vice Presidente), Alberto Papini (Segretario), Maria Angela Mazzi (Prefetto), Marco Genalti (Tesoriere), Roberto De Fraja, Massimo Gallorini, Marika Micheli e Marco Sanarelli (Consiglieri), Carlo Greco (Presidente Incoming) e Benedetto Ridolfo (PastPresident).