Porta Santo Spirito, Niccolini vice rettore. Alla Colombina anche il nuovo camerlengo

Cambiamenti ai Bastioni di Arezzo: dimissioni del Camerlengo Moretti. Nuove nomine nel Quartiere di Porta Santo Spirito. Ringraziamenti e auguri per i nuovi incarichi.

Prosegue la fase di cambiamenti ai Bastioni. Il Consiglio Direttivo del Quartiere di Porta Santo Spirito infatti, informa tutti i soci di aver ricevuto le dimissioni rassegnate dal Camerlengo Fortunato Moretti.

"Il Consiglio Direttivo, a nome di tutto il Quartiere giallo blu, ringrazia Fortunato per il prezioso lavoro svolto negli ultimi dodici anni - si legge in una nota diffusa dal quartiere di Porta Santo Spirito - riconoscendogli il merito di aver contribuito in maniera molto significativa alla crescita del Quartiere ed al conseguimento degli obiettivi che è stato possibile registrare in questi anni".

Nel corso dell’ultima riunione del Consiglio Direttivo gialloblù, sono state dunque assegnate le cariche statutarie vacanti dopo la nomina di Giacomo Magi a nuovo Rettore Avvenuta dei giorni scorsi.

Adesso così arrivano le nomine di Fabio Niccolini nel ruolo di Vice Rettore del quartiere di Porta Santo Spirito e di Gabriele Fratini a Camerlengo della Colombina: "a cui vanno i migliori auguri di buon lavoro" dice il Direttivo del quartiere giallo blu in una nota.

Inoltre, a seguito delle dimissioni di Fortunato Moretti, è subentrata nel suo ruolo di Consigliere Martina Scapecchi.