REDAZIONE AREZZO

Nascono i "ristoranti a tempo": a Castiglion Fiorentino atmosfera e piatti messicani per oltre un mese

Apre il nuovo temporary restaurant con cucina tex mex al Settore 20 di via Aretina con animazione per bambini, musica, balli latini, spiggia ed eventi a tema

messicano

Arezzo, 16 febbraio 2105 - Mucho Gusto's, a Castiglion Fiorentino apre il nuovo temporary restaurant con cucina tex mex e influenze latine. In programma menù a tema e un vero e proprio angolo spiaggia. Al Settore 20 di via Aretina da giovedì 19 febbraio per oltre un mese ogni weekend piatti tipici messicani, eventi a tema e animazione per grandi e piccini.

Dopo il successo di Ghiottobeer e del Villaggio di Natale, il SettorE20 torna protagonista: Il confine tra Messico e Texas  dal 19 febbraio  sarà Castiglion Fiorentino. Per oltre un mese ogni weekend si potrà respirare la vera atmosfera messicana. Ristorante Tex-Mex con tanti menù a tema e addirittura un angolo spiaggia, con lettini, ombrelloni e cocktails per rilassarsi. Arriva in via Aretina Mucho Gusto's il nuovo temporary restaurant con cunina tex mex e influenze latine.

Come sempre SettorE20 pensa alla famiglia e ripropone l'area bambini con il servizio di baby parking, giochi e menù a tema per i più piccoli.

L'ingresso a Mucho Gusto's è libero, il  restaurant che sarà aperto dal giovedì alla domenica dalle 18 in poi per oltre un mese. Si parte giovedì 19 febbraio al SettorE20 dove sbarca il pub e ristorante TEX-MEX in cui poter gustare piatti tipici e potersi divertire tra musica e animazione per i più piccoli e tanti eventi a tema. Sul menù i piatti tipici della cucina messicana ma anche i cocktailsi dal venerdì alla domenica dalle 18 a tarda sera. Al Mucho Gusto's si potranno trovare buonissimi burritos, tacos, cerveza, tequila, fajita, tex burger e sangria e un menù bambini.

E non mancherà l'animazione con musica, eventi e la presenza delle scuole di ballo latino americano.

 

 

Mucho Gusto's è aperto dal giovedì alle domenica dalle 18 in poi al Settore 20 di via Aretina 194 a Castiglion Fiorentino  lungo la strada umbro casentinese

Dal 19 febbraio

Per info: 0575 657084, [email protected] Ingresso libero