L’Intelligenza Artificiale secondo Magrini al Caffè Via Veneto

Domani al Caffè Via Veneto la presentazione del libro di Daniele Magrini sull'Intelligenza Artificiale. Un evento con relatori e Aaperilibro finale.

L’Intelligenza Artificiale secondo Magrini al Caffè Via Veneto

L’Intelligenza Artificiale secondo Magrini al Caffè Via Veneto

Si svolgerà domani dalle ore 18 in poi al Caffè Via Veneto la presentazione del libro di Daniele Magrini: "L’anno dell’Intelligenza Artificiale" (Primamedia editore). "Possono Chat Gpt e le altre applicazioni di intelligenza artificiale generativa essere addestrate con decenni di articoli di giornale firmati e frutto di un processo editoriale oneroso ed esclusivo?". È uno dei quesiti di fondo di cui si occupa Daniele Magrini (nella foto), giornalista attento alle relazioni tra media e cultura digitale.Coordinano la presentazione di domani venerdì 5 aprile al Caffè Via Veneto Laura Pugliesi del consiglio di disciplina dell’Ordine dei giornalisti e il capocronista de La Nazione di Arezzo Federico D’Ascoli.

Al termine della presentazione sarà possibile partecipare all’Aaperilibro con cocktail, bollicine e prelibatezze preparate dal Caffè Via Veneto e nell’occasione acquistare il libro di Daniele Magrini "L’anno dell’Intelligenza Artificiale".