Guasto alla rete idrica. Rubinetti all’asciutto stamani a San Giovanni

Il guasto, in corso Italia, ha creato problemi in tutta la città. Publiacqua ha risolto il problema nel primo pomeriggio.

Tecnici di Publiacqua in azione
Tecnici di Publiacqua in azione

Arezzo, 27 novembre 2023 – Il messaggio di Publiacqua è stato inviato nelle prime ore di questa mattina e sancito un inizio di settimana complicato per i cittadini di San Giovanni. Rubinetti quasi all'asciutto infatti in città a causa di un guasto alla rete idrica individuato dai tecnici di Publiacqua che si erano già messi al lavoro per verificare quanto accaduto . Il guasto in Corso Italia.

Nel corso della mattina i tecnici dell'azienda idrica hanno avviato le manovre per isolare la zona e limitare le mancanze di acqua. Poi via ai lavori di riparazione, che si sono conclusi attorno alle 14,30. In tarda mattinata la pressione è tornata regolare in gran parte della città, ad eccezione del centro storico, per cui il ripristino è avvenuto nel primo pomeriggio. Per ridurre i disagi è stata posizionata un 'autobotte in corsi Italia, di fronte alla caserma dei Carabinieri.