Federica Vannelli confermata alla presidenza di Confcommercio Montevarchi

Titolare di due negozi di ottica in Valdarno, continuerà a guidare l’associazione territoriale per i prossimi cinque anni

Confcommercio Montevarchi

Confcommercio Montevarchi

Arezzo, 11 dicembre 2023 – Confcommercio Montevarchi conferma alla sua guida Federica Vannelli.

La decisione è stata presa all'unanimità durante l'assemblea tenutasi lo scorso martedì 5 dicembre, presso la sede dell'associazione. Con lei nominati anche due vicepresidenti: Marco Cristofani, titolare dei negozi di calzature a Montevarchi e San Giovanni Valdarno, e Leonardo Badii, proprietario dell’omonima gioielleria a Terranuova Bracciolini.

Federica Vannelli, imprenditrice montevarchina di 51 anni che guiderà l’associazione territoriale per i prossimi cinque anni, vanta una lunga formazione professionale con un passato da docente negli istituti professionali per il turismo.

Dal 2008 è contitolare di due negozi di ottica a Montevarchi e San Giovanni Valdarno insieme alla sorella Alessandra. Attualmente, Vannelli ricopre anche l'importante incarico di presidente del Centro Commerciale Naturale di Montevarchi.

Il nuovo consiglio direttivo di Confcommercio Montevarchi, composto da Leonardo Badii, Jo Bartolozzi, Laura Bianchi, Laura Bonechi, Sergio Burzagli, Giorgio Cicogni, Marco Cristofani, Antonella De Rosa, Tommaso Righeschi, Federica Vannelli e Roberto Vasarri, si propone ambiziosi obiettivi, focalizzandosi principalmente sullo sviluppo economico e commerciale del comune valdarnese: "Siamo determinati a contribuire al rilancio economico di Montevarchi attraverso l'apporto di idee innovative e proposte concrete – ha dichiarato la neopresidente - vogliamo far sì che la nostra comunità locale possa prosperare e svilupparsi, diventando un punto di riferimento per il commercio e le attività economiche”.

A curare la segreteria del nuovo consiglio, che rappresenterà un territorio a cui fanno capo le imprese del terziario dei comuni di Montevarchi, Terranuova Bracciolini, Loro Ciuffenna, Bucine, Pergine Laterina, sarà la responsabile delegazione Roberta Soldani.