
Questore Failla
Arezzo, 2 settembre 2016 - Il nuovo questore di Arezzo Bruno Failla si è presentato questa mattina alla stampa durante un incontro con i giornalisti. Failla sostituisce Enrico Moja al vertice della questura aretina.
Nell'illustrare la sua attività precedente, svoltasi in prevalenza a Roma in ambito operativo, ha ricordato la necessità di essere vicino alla gente in maniera collaborativa ed ha sottolineato l'impegno della polizia in tal senso.
«Sono arrivato ieri in una giornata in cui i miei uomini hanno arrestato due pericolosi banditi peraltro sventando un reato.
È stata una risposta immediata in una città caratterizzata dalla presenza di numerose aziende orafe che hanno bisogno, come del resto tutto il tessuto produttivo, di un’attenta attività di sorveglianza e prevenzione».
“Sono felicissimo di aver assunto l’incarico ad Arezzo – ha detto Failla – voglio conoscere pienamente la realtà del territorio. Voglio integrarmi al più presto. La sicurezza? Mi informerò, devo rendermi conto bene delle problematiche ma prometto grande impegno ai cittadini. Voglio partecipare e ascoltare le persone, capire quali sono le criticità e cercare di risolverle”.