Commercio e settore della logistica offrono chance di occupazione

Varie tipologie, sia a tempo indeterminato che determinato. Le opportunità

Migration

1 AUTOTRASPORTATORE

Si cerca un autista con patente C con CQC in corso di validità per essere adibito al trasporto prodotti finiti e merci dalla sede dello stabilimento di Arezzo ai magazzini periferici entro il Comune di Arezzo o a breve distanza. E’ preferibile possedere anche esperienza nella conduzione dei carrelli elevatori. L’orario di lavoro a tempo pieno si svolgerà dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Arezzo. Modalità di Lavoro: full time. Tipologia contrattuale offerta: a tempo determinato. Codice Offerta AR-10658.

Scadenza: 25022021.

Centro Impiego: Arezzo

1 MAGAZZINIERE

Si cerca un addetto allo spostamento di merci nei magazzini, allo scarico, al posizionamento, all’approvvigionamento delle linee di produzione. Il candidato dovrà avere preferibilmente il patentino per la guida dei carrelli elevatori o esperienza nella mansione. L’orario di lavoro a tempo pieno si svolgerà dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Arezzo. Modalità di Lavoro: full time. Tipologia contrattuale offerta: a tempo determinato.

Codice Offerta AR-10659.

Scadenza: 25022021.

Centro Impiego: Arezzo.

1 RESPONSABILE

COMMERCIALE

Si cerca un responsabile commerciale di area addetto alla gestione e vendita per azienda di telecomunicazioni, di prodotti e servizi. Principalmente in modalità B2B nel territorio della Regione Toscana. Si richiedono ottime capacità relazionali e di comunicazione nonché attitudine al raggiungimento di obiettivi. Gradita conoscenza ed esperienza nel settore. Modalità di Lavoro: full time. Tipologia contrattuale offerta: a tempo determinato. Sedi di lavoro: Arezzo.

Patente B. Ulteriori requisiti: minima esperienza di vendita e patente B.

Codice Offerta AR-10660.

Scadenza: 25022021.

Centro Impiego: Arezzo

1 INSTALLATORE

Si cerca operaio per installazione e manutenzione impianti Fotovoltaici elettrici con esperienza anche minima nel settore elettrico oe diploma tecnico industriale. Modalità di Lavoro: full time. Tipologia contrattuale offerta: a tempo determinato. Sedi di lavoro: Terranuova Bracciolini. Patente B. Codice Offerta AR-10642. Scadenza: 27022021. Centro Impiego: Montevarchi.