REDAZIONE AREZZO

Da Scanzi a Luxuria, super ospiti nelle dirette di Marco Maisano

Il giornalista aretino ha proposto su Instagram una serie di colloqui interviste con i personaggi del momento sui temi dell'attualità

piacere maisano

Arezzo, 8 giugno 2020 - Da Scanzi a Luxuria, proseguono a suon di grandi nomi le dirette social su Instagram del giornalista aretino Marco Maisano. Molto di moda sui social, le dirette collezionano migliaia di followers tenendoli incollati principalmente agli schermi dei propri smartphone. Vip, influencer, cantanti, attori, ma anche giornalisti, ne propongono ogni giorno tantissime con ospiti e interviste sui più disparati temi del momento. Le ultime ad essere sbarcate su Instagram sono proprio quelle di Marco Maisano. Il giovane giornalista aretino ex iena per Italia1, ha appena concluso la sua serie di quattro puntate Piacere Maisano ai tempi del corona virus, andata in onda nelle scorse settimane su Tv8 in seconda serata, e mentre l’emittente televisiva sta riproponendo proprio in questi giorni la prima serie di Piacere Maisano sui vari temi dell’attualità che l’hanno caratterizzata, dal cambiamento climatico alle nuove frontiere della fede, Marco Maisano si è lanciato su Instagram in una serie di interessanti dirette.

Tra le ultime in ordine di tempo c'è quella con Andrea Scanzi, altro aretino e giornalista del momento sulla cresta dell’onda dei social con oltre un milione di fan, tanto che da settimane ormai impazza su Facebook una sorta di Scanzi mania che tiene incollati alle sue dirette migliaia e migliaia di followers. Quella Instagram ospite di Marco Maisano ha affrontato tanti temi come l’Italia che riapre, la sfiducia respinta a Bonafede, l’esame di maturità e molto altro. Prima di lui in occasione della giornata internazionale contro l’omofobia, Marco Maisano aveva proposto la diretta e video intervista a Vladimir Luxuria proprio su questo argomento. Tra gli ultimi ospiti delle dirette social di Maisano anche Peter Gomez per commentare l’attualità a partire dal rientro in Italia di Silvia Romano, e Simone Moro con cui si è parlato di alpinismo e cambiamento climatico. L’annuncio viene dato di volta in volta sul canale social e per adesso ha ospitato tantissimi personaggi della cultura, del giornalismo, della politica e dello spettacolo. Nelle seguitissime dirette di Marco Maisano così si sono avvicendati in una sorta di dialogo intervista Selvaggia Lucarelli, Carlo Cottarelli, Marianna Aprile, Mariangela Pira e il rapper MadMan.