REDAZIONE AREZZO

Edda e gli Ex Otago, weekend di concerti

Musica e ospiti nei locali della notte

ex otago

Arezzo, 23 marzo 2017 - Fine settimana in musica. Nuovo appuntamento con SottoLive, la rassegna di concerti del Sottopiazza in collaborazione con Mengo music fest. Stasera ospite la band Voina dalle 21.30 con ingresso gratuito. Stasera alle 22 al Velvet di Castiglion Fiorentino, The Big Blue House in concerto. Sabato alle 22 sempre al Velvet gli Whao!, sul palco: Alberto Nepi, Gabriele Giovannini e Mattia Sarno. E domenica jazz con The Blind Riders. Domani alle 22.30 al Karemaski di Olmo, Edda in concerto. Nasce artisticamente alla fine degli anni ’80 come cantante dei Ritmo Tribale, storica band del rock italiano, con cui ha realizzato cinque dischi e centinaia di concerti. Sabato sempre al Karemaski torna il «Whynot¿ Party» versione Hot Spring. La festa Lgbt di Arezzo con l’animazione di Nike & Saetta e dj LucaScott oltre all’ospite Dj Slave. Domenica concerto di una delle band più attese: in collaborazione con Mengo Music Fest, gli Ex Otago in tour con «Marassi», il nuovo album, reduci dal successo strepitoso del nuovo singolo con il featuring di Jake La Furia. Dalle 20.30 cena con gli artisti (prenotazioni e informazioni 333 3567651 - 393 3351475) e a seguire, dalle 22.30 il concerto della band. «Marassi» è la Genova post moderna, rimasta fuori dalla canzoni di De Andrè, il posto più vicino a quello che si può definire casa per gli Ex-Otago.

Domani alle 23 al Work in progress di Terranuova Bracciolini, il gruppo di Terranuova State Men Dogs in concerto. Sabato alla discoteca Lo Scorpione di Sansepolcro, Rewind 30+ Party con dj Gianni Luna.

Domani «Vogue party welcome spring» alla discoteca Class 125 di Arezzo, dove sabato arriva invece la serata «Flower power» a cura di Tetra. «Fluo alien party» sabato all’Officina 7 di Arezzo, navette gratuite dalle 22 da piazza Guido Monaco. Sabato al Principe di Arezzo «Cuore matto dinner show» con il dj Andrea Mazzali e la voce di Alle Cavriani, a seguire djset di Dario Migliorni. Al Rock Heat di via Galvani di Arezzo sabato notter «metallica» con i Monark, per passare poi per lo swedish dei Path Of Sorrow e arrivare infine al metal progressive dei Bull Bastard, ingresso gratuito.