Arrestato il rapinatore del colpo alle Poste

I militari sono riusciti a rintracciarlo anche grazie alla descrizione di alcuni testimoni. Era già noto alle forze dell'ordine

Carabinieri (foto di repertorio)

Carabinieri (foto di repertorio)

Camaiore, 8 dicembre 2017 - I carabinieri della stazione di Camaiore, hanno arrestato un 53enne di origine campana, Antonio De Micco, ritenuto uno dei responsabili della rapina compiuta ieri all'ufficio postale di Valpromaro, una frazione di Camaiore. Già noto alle forze dell'ordine, l'uomo è stato trovato dai militari all'interno di una vettura, poco distante dal luogo dove era stata abbandonata l'auto utilizzata dai rapinatori per la fuga, e risultata poi rubata il giorno prima a Viareggio.

Il 53enne è stato notato dai militari perché corrispondeva alla descrizione di uno dei rapinatori. All'interno della vettura usata da De Micco è stato inoltre rinvenuto anche il giubbotto utilizzato per la rapina e corrispondente all'identikit fornito da alcuni testimoni. Il rapinatore è stato poi trasferito nel carcere di Lucca. I carabinieri stanno proseguendo le indagini per individuare i suoi complici.