Auto travolge e uccide una passante dopo l'incidente / FOTO

Tragedia a Prato: muore una 32enne

Le due auto coinvolte nell'incidente (Attalmi)

Le due auto coinvolte nell'incidente (Attalmi)

Prato, 30 aprile 2017 - Una donna di 32 anni, Lisa Baldiniè morta a Prato in seguito a un incidente stradale tra due auto. La donna stava camminando all'angolo tra via Picasso e via don Pio Vannucci quando è stata travolta e uccisa da un'auto che l'ha schiacciata contro il marciapiede dopo lo scontro con un'altra autovettura.

L'incidente è avvenuto tra un'auto guidata da una 70enne pratese e una condotta da una donna cinese che è andata a schiantarsi contro il marciapiede; la vittima è rimasta schiacciata tra la vettura e un palo della segnaletica stradale ed è morta sul colpo. Stava andando al mercato di Mezzana insieme alla madre e alla sorella, che è in stato di gravidanza. Anche la madre è rimastra gravemente ferita ed è stata ricoverata all'ospedale Santo Stefano. I feriti sono sei, tutte donne.

Sul posto le ambulanze della Croce d'Oro con il medico a bordo, che ha tentato di rianimare la 32enne, la Pubblica Assistenza l'Avvenire e la Croce Rossa. E' intervenuta la polizia municipale per i rilievi e i carabinieri in supporto.

Le telecamere della caserma dei carabinieri di via Picasso hanno ripreso in diretta tutte le tragiche fasi dell'incidente e adesso le immagini sono al vaglio dei vigili che conducono le indagini. La vittima era conosciutissima a Mezzana.