Incidente all'incrocio, telecamera sul bus ricostruisce la dinamica / VIDEO

Quattro persone ferite, tre passeggeri dell'autobus di linea Cap e una che era sull'auto sbucata all'improvviso. Il video che fa rivivere lo scontro

L'auto sbucata all'improvviso

L'auto sbucata all'improvviso

Prato, 19 aprile 2017 - Quattro persone sono finite in ospedale a seguito di uno scontro avvenuto martedì pomeriggio all'incrocio fra un autobus della Cap che percorreva via dell’Alberaccio in direzione di via Pistoiese e un’auto che provenendo su via Pistoiese procedeva in direzione centro.

I feriti sono tre passeggeri dell'autobus e un passeggero della vettura. L'incidente si è verificato in un incrocio controllato da semaforo. Ed è stato grazie alla telecamera montata a bordo del mezzo Cap che si è riusciti a ricostruire la dinamica senza alcun dubbio.

Dal video che vi mostriamo, registrato da una videocamera installata sopra al conducente, si vede infatti l'autobus viaggiare lungo una pressoché deserta via dell'Alberaccio e raggiungere l'incrocio quando il semaforo è ancora verde e qui il sopraggiungere improvviso da sinistra di un'auto grigia, che viene travolta e trascinata per alcuni metri, finendo poi entrambi i mezzi fuori strada.