Bobo Rondelli canta "Imagine" sotto il Comune di Cascina / VIDEO

Il cantautore livornese ha voluto così rispondere al sindaco Susanna Ceccardi che aveva definito 'comunista' la canzone di John Lennon. Lei risponde su Facebook: "Lusingata ma meglio De Andrè"

Bobo Rondelli

Bobo Rondelli

Pisa, 25 luglio 2016 - Chitarra in mano Bobo Rondelli canta "Imagine" sotto il Comune di Cascina. Così il cantautore livornese, come si vede in un video rilanciato da Cascina notizie, ha voluto rispondere in maniera 'irriverente' al sindaco leghista della città del mobile che prima d'essere eletta definì 'comunista' la celebre canzone di John Lennon. La presenza di Rondelli in corso Matteotti ha subito suscitato la curiosità di residenti e passanti che si sono fermati per assistere al concerto improvvisato.

Non tarda a giungere la replica del primo cittadino di Cascina Susanna Ceccardi, che su Facebook scrive: "Lusingata delle serenate che mi fanno sotto al Comune". "Visto che suono il pianoforte - ha poi aggiunto Ceccardi - si potrebbe fare un duetto, però il repertorio lo scelgo io: meglio De Andrè!".