Trasforma la casa in un laboratorio di marijuana, arrestato ragazzo di 23 anni

I militari hanno sequestrato anche 13 dosi di cocaina e alcuni residui di hashish e più di 800 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio

Alcune bustine di marijuana (foto di repertorio)

Alcune bustine di marijuana (foto di repertorio)

Pisa, 10 novembre 2017 - Lo hanno seguito per giorni e ieri hanno fatto irruzione nel suo domicilio scoprendo un vero e proprio deposito di sostanze stupefacenti. I carabinieri di Pisa hanno arrestato un italiano di 23 anni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In casa gli investigatori hanno trovato un laboratorio di essiccazione della marijuana, conservata in un armadio appositamente attrezzato: due kg di sostanza in fiorescenza.

I militari hanno rinvenuto e sequestrato anche 13 dosi di cocaina e alcuni residui di hashish, materiale per il confezionamento e più di 800 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Il giovane è stato trasferito al carcere Don Bosco di Pisa. Nel centro storico, invece, in serata i carabinieri hanno effettuato un servizio di controllo antidroga a tappeto nei luoghi della movida pisana e hanno visto un senegalese di 29 anni che in tre distinte occasioni cedeva stupefacente ad altrettanti acquirenti pisani.