Ufo, "Quell’oggetto circolare che volava emetteva calore e rimasi ustionato"

Il racconto del massese che ha vissuto un "incontro ravvicinato" all'altezza del vecchio mulino di Pariana

L'area dell'avvistamento dell'Ufo (foto Paola Nizza)

L'area dell'avvistamento dell'Ufo (foto Paola Nizza)

Massa, 26 febbraio 2017 - Si sono spaventati, per certi versi lo sono ancora, e quell’episodio, anzi quella esperienza, che risale al 5 aprile del 2014 ha cambiato il loro atteggiamento nei confronti della vita. Un’esperienza che non riescono a dimenticare e che oggi torna attuale con la scoperta del sistema planetario simile a quello della Terra, del quale ormai non si fa altro che parlare anche nella nostra provincia. Loro sono la coppia massese, un impiegato e la moglie casalinga, che quella sera della primavera di quasi tre anni fa si sono imbattuti in un “oggetto non identificato”: un’astronave di alieni, un Ufo, non spetta a noi definire l’avvistamento... ma l’esperienza è stata forte.

"Stavamo rientrando a casa, venivamo da San Carlo in direzione-Pariana – racconta il capofamiglia – eravamo in macchina quando all’altezza del vecchio mulino di Pariana io ho visto un oggetto di forma circolare, di colore blu elettrico intenso, a soli cinque metri di altezza dal suolo che si muoveva a velocità elevata e con moto rotatorio antiorario".

Il protagonista di questa storia aggiunge: "Ho sentito, perché avevo avevo il finestrino dell’auto un po’ aperto, anche un suono... non saprei definirlo, era un suono metallico e sequenziale. Ha visto la stessa cosa e sentito lo stesso suono anche mia moglie che era in macchina con me. Quando sono arrivato a casa ho visto che all’altezza dell’occhio avevo una reazione dermatologica come se fossi stato vicino ad una fonte di calore. Un’esperienza simile non posso dimenticarla. Ho deciso di andare a denunciare tutto ai carabinieri. Nei giorni successivi ho raccontato cosa avevo visto anche ad un esperto del settore. Non sono io a dover dire cosa fosse quell’oggetto, ma se prima non credevo in certe esperienze oggi posso dire che negli Ufo ci credo o per lo meno in esperienze che se non le vivi non puoi capirle".