REDAZIONE GROSSETO

Concordia, convocata formalmente dalle parti civili: Domnica non conferma la disponibilità

Dovrebbe essere interrogata venerdì 10 ottobre a Milano / IL TAPIRO A SCHETTINO / "SCHETTINO MI QUERELA? NON LO TEMO" / DOMNICA SI BUTTA IN POLITICA / IL VIDEO DI DOMNICA / SCHETTINO VINCE UNA CAUSA, COSTA DEVE PAGARGLI L'AVVOCATO / SCHETTINO: DENUNCERO' DOMNICA / LE ULTIME RIVELAZIONI DI DOMNICA / "UN ELICOTTERO ASPETTAVA ME E SCHETTINO" / DOMNICA AL PROCESSO / "SI', HO AVUTO UNA RELAZIONE CON SCHETTINO"

Domnica Cemortan

Grosseto, 7 ottobre 2014 - Domnica Cemortan continua a far parlare di sé. Dopo le dichiarazioni fiume di questi giorni oggi la ballerina moldava ed ex hostess della Costa Concordia ha ricevuto la convocazione formale dalle parti civili del processo per essere interrogata venerdì 10 ottobre, alle 16.30, nello studio dell'avvocato Cesare Bulgheroni a Milano, situato in via Montenapoleone.

La convocazione era attesa in quanto ampiamente preannunciata. Ma se finora la moldava aveva garantito la sua disponibilità a farsi sentire dalle parti civili, oggi, Domnica non sembra dare conferma di volersi presentare all'appuntamento di Milano. 

Inoltre, era ventilata in questi giorni la notizia, a margine del processo di Grosseto, che la scelta della data dell'interrogatorio avrebbe potuto essere condizionata dagli impegni in politica a cui la ballerina ospite di Francesco Schettino sulla Costa Concordia si sta dedicando con una certa intensità nel suo paese da qualche tempo. Infatti, sembra che la Cemortan sia impegnata politicamente in Moldavia.