Rugby in lutto, Alessandro muore in auto stroncato da un malore

Alessandro Livi giocatore della formazione cadetta dell’Union Cavalieri Prato Sesto stava andando a Roma, per seguire come volontario della federugby, la partita tra Italia e Galles

Alessandro Livi

Alessandro Livi

Firenze, 5 febbraio 2017 - Rugby in lutto. Oggi, è stato stroncato da un malore improvviso, a 39 anni Alessandro Livi. Alessandro, giocatore della formazione cadetta dell’Union Cavalieri Prato Sesto e grande appassionato di rugby, stava andando a Roma, per seguire come volontario della federugby, la partita dello stadio Olimpico tra Italia e Galles.

Durante il viaggio verso la capitale, Livi ha accusato un malore. La corsa verso l’ospedale è stata inutile. Alessandro, nato a Sesto Fiorentino, non ce l’ha fatta. Una scomparsa che ha gettato nello sgomento familiari, amici e compagni di squadra. "Alessandro - si legge sulla pagina Facebook dei Cavalieri Union Prato Sesto - aveva da poco ripreso a giocare con l'Unione, era un ragazzo solare e appassionato e tutta la società si stringe attorno alla famiglia, alla fidanzata e ai suo compagni di squadra. Ciao Alessandro"

Anche la Federazione 'Italrugby' ha voluto ricordare il suo volontario con un messaggio-ricordo su twitter: 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro