Bruciano i boschi intorno ad Anghiari: le operazioni in corso FOTO

Ieri i vigili impegnati a intervenire su una serie di incendi dal Valdarno fino ad Arezzo. Tutte le immagini

Il fuoco a Giovi

Il fuoco a Giovi

Arezzo, 23  luglio 2017 - Un incendio msi è sviluppato oggi  vicino ad Anghiari, in località Toppole, segnalato alle  15.11. Sul osto un elicottero arrivato da Arezzo. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Bibbiena e stanno arrivando squadre della Racchetta 2 sezione di Arezzo, Unione Montana dei Comuni della Valle Tiberina. 

E ieri nessun rogo di quelli che vanno in prima pagina ma un'altra giornata di lotta con il fuoco. A Santa Barbara di Cavriglia l'incendio ha distrutto una capanna, una struttura interamente di legno e copertura di lamiere. All'interno materiale edile ed attrezzi vari, coinvolti anche un camper e un'auto. Una squadra di vigili del fuoco è arrivata da Montevarchi insieme a un'autobotte da Arezzo

Fuoco a Santa Barbara
Fuoco a Santa Barbara

A Faella un incendio ha distrutto 1500 metri quadrati di sterpaglia, il fuoco ha coinvolto anche un deposito di gpl interrato. Una squadra da Montevarchi e un'autobotte da Arezzo.

Fuoco a Faella
Fuoco a Faella

Nel primo pomeriggio un incendio si è scatenato tra Giovi e la Chiassa. Bruciati circa 2000 metri quadrati di vigneto. Due squadre di vigili del fuoco di Arezzo, 7 gli operatori in azione con tre mezzi

Fuoco a Giovi
Fuoco a Giovi

E la giornata era iniziata in piena notte con l'incendio ad un furgone in sosta in via Monteverdi, all'incrocio cn via Fosco Corti. Squadra vigili di Arezzo, il furgone era scarico, l'interno dell'auto era interamente distrutto.

Fuoco in via Monteverdi
Fuoco in via Monteverdi