Granaiola si lega al Seravezza Chicchiarelli resta al Viareggio

L’ex attaccante del Camaiore. Raffi va al Fratres Perignano. Il Pietrasanta ufficializza. due innesti dalla Larcianese.

In Serie D è ufficiale il prolungamento del contratto al Seravezza Pozzi per il centrocampista Marco Granaiola: il 33enne capitano verdazzurro vestirà così per l’8° anno di fila la maglia seravezzina...con l’obiettivo delle 250 presenze da raggiungere.

In Eccellenza l’ex centravanti del Camaiore (... da dove venne via nel dicembre scorso con fugace apparizione di una presenza alla Massese e poi la discesa in Promozione alla Pontremolese) Luca Raffi si è appena accasato al Fratres Perignano dove farà coppia davanti con il confermatissimo Lorenzo Sciapi.

In Promozione c’è il 3° riconfermato in casa Viareggio: dopo Carpita in porta e Bertacca in difesa è la volta di Samuele Chicchiarelli in attacco. Il Pietrasanta intanto ha ufficializzato gli innesti dalla Larcianese dei centrocampisti Andrea Ghelardoni (play classe ’94, molto forte) e Lorenzo Vettori (trequartista classe ’92, che ha grandi colpi).

In Prima categoria il Corsanico riparte dalle conferme dei suoi due capitani: il difensore Simone Tomei e la punta Bruno Simonini. Ora l’obiettivo dei collinari davanti è Luca Martinelli del Viareggio, da dove invece chi potrebbe prendere i difensori Gianluca Martinelli e Luigi Monopoli è la Torrelaghese, che intanto si è rifatta il look in attacco ingaggiando Aufiero e Baroni (ex San Giuliano e Migliarino) ma può perdere il portiere 2002 Mathias Mariani e può prendere il terzino 2000 Filippo Benedetti dal Pietrasanta.

Simone Ferro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su