Farnesi C5 e Inic in finale stasera all’"Uniti contro la Sla"

Superare l’ostacolo più difficile, quello rappresentato dai campioni in carica, e poi perdersi al cospetto di un altro forse alla portata. E’ ciò che è accaduto a La CasinaFr che perde la semifinale, contro Farnesi C5, e dice addio al sogno di far suo il "Uniti contro la SlaMemorial Mario Stefanutto".

A brindare è quindi Farnesi C5 che si impone nettamente con un 11-4 che lascia poco spazio alle recriminazioni. Protaginisti assoluti Del Frate e Iovino che realizzano una tripletta ciascuno, ma a segno vanno anche Roggio con una doppietta, oltre ad Aliboni, Misuri e Laucci. Per gli sconfitti doppietta di Balzano e singoli di Castini e Balderi.

Farnesi C5 in finale se la vedrà con un indomito Inic Asd che supera, al termine di una partita tiratissima, Lucagi 6-5. Decisivi il viareggino Minichino (in foto), con una tripletta, Cheli, che ne realizza due, e l’altro ex Viareggio Capo, che trova anch’esso la via della rete. Non bastano di contro le doppiette di Viviani e Serroukh Bilal oltre al singolo di Tedeschi.

Stasera, a partire dalle 20,30, finale terzo-quarto posto La CasinaRf-Lucagi e a seguire, alle 21,30, la finalissima fra Farnesi C5 e Inic Asd.

Sergio Iacopetti