
Pallone
In Serie D il Seravezza ha ingaggiato il duttile laterale mancino Mattia Piccioli, classe 2005 che arriva in prestito dallo Spezia dopo aver vestito la maglia del Varese. Sulla fascia destra è invece in chiusura la trattativa per portare in verdazzurro Mattioli dalla Virtus Entella, 2006 già inseguito la scorsa estate. Il 2007 arriva in difesa: è Pucci dal Pisa.
In Eccellenza, dove intanto il Follonica Gavorrano (che attende il ripescaggio, quasi sicuro, in D) ha ufficializzato il centrocampista viareggino Lorenzo Remedi, c’è un Real Forte Querceta vicino a riportare in bianconerazzurro l’attaccante Edoardo Fantini. Mentre sfuma per il Real FQ la punta esterna 2007 Luca Baroni (figlio dell’ex presidente del Viareggio 2014 Cristiano Baroni) che va al Viareggio.
In Promozione continua con i movimenti il Forte dei Marmi che, prima di sganciare la bomba Mengali (è fatta!), intanto ha promosso in prima squadra dalla propria Juniores il difensore 2006 Lorenzo Deda, che da ben 8 anni è un punto fermo del settore giovanile degli squali.
S.F.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su