REDAZIONE VIAREGGIO

Basket serie C e Terza Divisione. La Pfv ingrana la quinta. Versilia, prima sconfitta

La Sei Versilia Pfv in serie C e il Versilia Basket in terza divisione maschile hanno iniziato la stagione con risultati diversi: la prima ha vinto tutte le partite, la seconda ha subito la prima sconfitta. La Pfv è al comando della classifica, il Versilia Basket è in fondo.

È una Sei Versilia Pfv inarrestabile quella che sta dominando questo primo scampolo di stagione in serie C. Le viareggine hanno inanellato la quinta vittoria in altrettante partite stagionali, confermando la vetta della classifica a punteggio pieno. Sul campo del Gea, fanalino di coda del torneo, le viareggine hanno impresso il proprio ritmo alla gara fin dalle prime battute, controllando la sfida e portandola sui propri binari con grande autorevolezza. Il 58-42 alla sirena è il suggello di una partita che ha visto la Pfv ancora una volta protagonista, il miglior viatico in vista della sfida impegnativa con Prato. Classifica: Sei Versilia Pfv 10, Valdarno 8, Prato 6, Porcari 4, Florence 4, Castelfiorentino 2, Montecatini 2, PfPisa 2, Gea 0.

In Terza Divisione maschile, il Versilia Basket ha assaggiato la prima sconfitta stagionale nella 3ª giornata del girone B. I neroarancio, al rientro dal turno di riposo, sono stati superati in casa da Vicarello col punteggio di 52-61. Classifica: Vicarello 4, Calcinaia 4, Fucecchio 2, Versilia 2, Vicopisano 2, Cacciatori e Ciclisti 2, Pomarance 2, Dream Pisa 2, Bellaria Cappuccini 2.

RedViar

Continua a leggere tutte le notizie di sport su