Stage a Gaia. Nei social media

Selezione pubblica per ausiliari del traffico al Forte dei Marmi e opportunità di lavoro come operatore cimiteriale e stage in relazioni esterne. Scadenze e requisiti specificati nei rispettivi annunci. Informazioni dettagliate sui siti web delle aziende.

Stage a Gaia. Nei social media

Stage a Gaia. Nei social media

CONCORSO PER AUSILIARI TRAFFICO AL FORTE

L’Azienda Multiservizi Forte dei Marmi srl Un., giusta Delibera dell’Organo Amministrativo n.32 del 20/03/2024, ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria volta all’assunzione, a tempo indeterminato e parziale, di lavoratori con qualifica di “ausiliario del traffico”, livello c1, ccnl autorimesse e noleggio automezzi.

Il termine per la presentazione delle domande è il 15 Aprile 2024 alle ore 12. Ulteriori informazioni, requisiti richiesti e tutte le condizioni, ivi compreso il bando di concorso in versione integrale, sono reperibili sul sito Internet dell’Azienda: www.multiservizifortedeimarmi.it (Società Trasparente-Selezione del Personale-Avvisi di Selezione).

OPERATORE CIMITERIALE

Pluriservizi Camaiore. Avviso di selezione per l’assunzione di n. 1 lavoratore, operatore cimiteriale con contratto a tempo indeterminato. Scadenza 05/04

www.pluriservizicamaiorespa.it

STAGE EXTRACURRICULARE RELAZIONI ESTERNE G.A.I.A. SPA MARINA DI PIETRASANTA

La risorsa presterà supporto all’area Relazioni Esterne della Società nello svolgimento del progetto didattico di Gaia con le scuole, sia partecipando alle lezioni, sia creando contenuti informativi per il web sul progetto. La risorsa, oltre ad assistere agli eventi formativi offerti dal Gestore, potrà apprendere le principali metodologie di creazione dei contenuti per i social, le strategie comunicative utilizzate in azienda ed il corretto utilizzo di immagini ed elementi multimediali.

Possesso di laurea triennale o magistrale preferibilmente in ambito umanistico, comunicazione o marketing. https://placement-unipi.almalaurea.it/