Entrano in spiaggia con l'auto e si addormentano: trovati al mattino, 300 euro di multa

Forte dei Marmi, è accaduto nel tratto di arenile all'altezza del Bagno La Pace. Per togliere il mezzo è servito un trattore

Forte dei Marmi, 10 settembre 2022 - Sono entrati di notte con l'auto sul tratto di spiaggia di Forte dei Marmi all'altezza del Bagno La Pace. E poco dopo si sono addormentati nell'abitacolo. A ritrovarli sono stati alcuni addetti alla spiaggia alle otto di sabato mattina. Una vicenda incredibile che si è conclusa con una multa di 300 euro.

Le due persone all'interno dell'auto sono due ragazzi veneti di 22 anni. La multa è per accesso non autorizzato sul demanio. Non credevano ai loro occhi coloro che al mattino presto hanno visto l'auto. Dentro le due persone domirvano beatamente, a un passo dalla battigia. I due sono stati svegliati, poi l'intervento di polizia prima e vigili urbani in seguito. Le difficoltà hanno riguardato la rimozione dell'auto: che è rimasta bloccata nella sabbia. Il carro attrezzi non è riuscito a rimuoverla, è servito un trattore di quelli usati per spianare la spiaggia. 

E' un'estate in cui purtroppo gli ingressi non autorizzati di auto in spiaggia si sono moltiplicati a Forte dei Marmi