Passa col rosso e travolge due auto: "Tragedia sfiorata"

E' successo a Forte dei Marmi, tanta paura ma per fortuna nessuno ferito

Una delle auto coinvolte nell'incidente

Una delle auto coinvolte nell'incidente

Forte dei Marmi (Lucca), 19 agosto 2019 - "Si è sfiorata la tragedia": così in una nota il Corpo Guardie di  Città (un istituto privato di vigilianza) sintetizza lo spaventoso incidente stradale è avvenuto lunedì 19 agosto, intorno alle 18, all’incrocio tra via Francesco Carrara e via Michelangelo Buonarroti a Forte dei Marmi.

"L’auto del Corpo Guardie di Città _ si legge nella nota_ procedeva in Via Francesco Carrara verso Via Viner quando è stata letteralmente travolta da un'auto, proveniente da Via Michelangelo Buonarroti, il cui conducente (un anziano che ha subito ammesso le sue colpe) non ha rispettato il semaforo rosso e oltre a distruggere la parte frontale della macchina dell’istituto di vigilanza ha urtato contro un'auto ferma dal lato opposto della strada, proprio per la presenza del semaforo rosso".

Violentissimo lo scontro. Un grande spavento, danni ingenti ma per fortuna nessun ferito grave. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili urbani di Forte dei Marmi per i rilievi di rito, e per appurare la dinamica dell’incidente.