Pietrasanta, trovato morto l'uomo scomparso: il corpo in un canneto

Decine di uomini sono stati impegnati nelle ricerche

Le ricerche dell'uomo scomparso

Le ricerche dell'uomo scomparso

Pietrasanta, 15 maggio 2020 - Choc a Pietrasanta per la morte del 52enne Luca Togni, che era scomparso ormai due settimane fa. L'uomo, che viveva da solo, sembra stesse andando in farmacia. Ma proprio nel tragitto da casa al negozio di lui si sono perse le tracce. Il corpo è stato trovato in un canneto, nei pressi della località Pontenuovo.

Alle operazioni di ricerca hanno partecipato decine di uomini: vigili del fuoco, carabinieri, polizia municipale, protezione civile, volontari, ma anche amici e parenti del 57enne. In questi giorni la perlustrazione è andata avanti senza soste e ha riguardato anche alcuni canai della rete delle acque reflue, anche nei tratti intubati con tecniche e attrezzature fluviali del vigili del fuoco. Si indaga su cosa possa essere accaduto. L'uomo potrebbe essere stato colto da un malore. 

Del caso si era occupata anche la trasmissione "Chi l'ha visto?". Come ha raccontato un amico, l'uomo nei giorni della scomparsa sembra non stesse bene. Era andato in farmacia per ritirare delle mascherine.