Imaginarium: successo per la prima a teatro

Successo per la prima nazionale di “ORA I limiti del pianeta“ dello studio Imaginarium a Como. Francesca Pasquinucci e Davide Giannoni hanno presentato uno spettacolo che unisce storytelling, disegni, animazioni e musica dal vivo per sensibilizzare sul tema dei limiti planetari.

Successo per la prima nazionale di “ORA I limiti del pianeta“ dello studio versiliese Imaginarium, al teatro sociale di Como.

Il nuovo progetto performativo di Francesca Pasquinucci e Davide Giannoni, con storytelling, disegni, animazioni, regia e composizioni musicali originali, ha riempito il teatro di persone curiose e addetti ai lavori.

Lo spettacolo ha unito immagini, musica dal vivo e synt, eseguita da Davide Giannoni alla console insieme al pianista Giorgio Martano, ospite speciale, che ha selezionato brani di Respighi, Puccini, Verdi, Rota, Castelnuovo-Tedesco, per dare maggiore forza ad un racconto su quelli che gli studiosi definiscono “limiti planetari“, quelle soglie che l’umanità non dovrebbe superare per evitare che la Terra collassi.