Il silenzio della proprietà

Il bagno Balena è stato acquistato da Sea Srl con un investimento di un milione di euro. La gestione precedente ha causato disagi, ma l'obiettivo è la riqualificazione della struttura. L'amministratore delegato non ha risposto alle domande dei giornalisti.

Il silenzio della proprietà

Il silenzio della proprietà

Il bagno Balena fu venduto all’asta nel 2022 e acquistato dalla società Sea Srl con sede legale a Milano che fa capo all’amministratore delegato Mauro Zagheni con un investimento di circa un milione di euro. Lo scorso anno la stagione balneare, affidata in gestione a terzi, fu portato a termine non senza difficoltà e disagi per i clienti. L’obiettivo era investire per riqualificare la struttura che comprende cinque piscine, una palestra vista mare, il centro benessere, bar, ristorante e due terrazze.

Abbiamo provato a chiedere conto ieri mattina all’amministratore delegato. Ci ha risposto dicendoci educatamente che era in riunione invitandoci a richiamare fra un pio d’ore. Lo abbiamo fatto per tutto il giorno senza più ottenere risposta.