Corso di formazione per donne sulla leadership e il genere

Il Soroptimist International d’Italia riconosce il ruolo della formazione come elemento che può favorire la crescita personale e professionale di quanti si avvicinano al mondo del lavoro.

A tal fine il club di Viareggio-Versilia offre la possibilità a giovani donne di seguire gratuitamente un corso di formazione di tre giorni su “leadership e genere: una sfida sostenibile” realizzato dalla Scuola di Direzione Aziendale della Bocconi di Milano.

Il corso si rivolge a giovani donne, età massima 28 anni, in possesso di Laurea specialistica o magistrale e residenti in Versilia. È richiesta la conoscenza della lingua inglese. L’ammissione alla selezione è subordinata alla presentazione di una domanda di partecipazione redatta su apposito modulo reperibile presso i Club Soroptimist o sul sito www.soroptimist.it – progetti e bandi, e che, debitamente compilato, dovrà essere consegnato entro il 28 febbraio 2022 alla segretaria del Club Viareggio-Versilia. Il corso si articola in 3 giornate di formazione.