Per spacciare la droga usano un camper, arrestati tre giovani

Blitz della polizia a Forte dei Marmi

Per spacciare la droga usano un camper, tre arresti

Per spacciare la droga usano un camper, tre arresti

Forte dei Marmi, 27 ottobre 2020 - Da tempo quel camper, che negli orari più disparati transitava per alcune vie di Pietrasanta e Forte dei Marmi, aveva destato l'attenzione degli agenti del commissariato di Forte dei Marmi. I poliziotti avevano notato che all'interno del mezzo c'erano tre giovani che avevano sempre un atteggiamento guardingo e sospettoso verso chiunque guardasse all'interno del camper. 

Gli agenti hanno voluto vederci chiaro e ieri, intorno all'ora di pranzo, è scattata l'operazione coordinata dal commissariato del Forte. La roulotte è stata fermata in via Giglioli a Forte dei Marmi. I poliziotti hanno simulato un normale controllo. Di lì a poco sono arrivate nella zona anche altre pattuglie. 

I tre giovani, che nel frattempo iniziavano a innervosirsi, sono stati accompagnati al commissariato dove sono stati perquisiti insieme al loro mezzo. All'interno del veicolo sono stati trovati, ben celati all’interno di un interstizio del paiolo pavimentale, circa 5 chili di marijuana. Successivamente, sono state perquisite anche le abitazioni dei tre ragazzi. Anche nelle loro case è stata trovata altra sostanza stupefacente (circa un chilo), più utensili utilizzati per il confezionamento e coltivazione della droga, oltre a banconote per un ammontare di circa 3mila euro. I tre giovani, un 38enne di Pietrasanta, un 26enne di Carrara e un  24enne di Spezia, sono stati arrestati.