Bus, cambia il gestore Scattano i rimborsi dei voucher non usati

In vista del subentro del nuovo gestore del servizio pubblico di trasporto Tpl al posto di Compagnia Toscana Trasporti, ecco le informazioni necessarie per richiedere il rimborso dei voucher non utilizzati e di altri titoli anche dopo il 1° novembre. A partire da domani e fino a domenica 31 ottobre sarà possibile richiedere, presso le biglietterie aziendali, i soldi. Sarà sufficiente presentare il proprio voucher allo sportello per ottenere il rimborso. Per i voucher rilasciati per abbonamenti cartacei, sarà necessario presentare anche l’abbonamento di riferimento.

A partire invece dal 1° novembre e fino al 31 gennaio sarà possibile gestire, recandosi in biglietteria, i titoli non più in corso di validità nelle seguenti modalità. Per i possessori di biglietti cartacei vecchia gestione: sarà possibile richiedere una permuta con equivalenti biglietti del nuovo gestore Autolinee Toscane. Per i possessori di voucher in corso di validità, titoli o crediti su Carta Mobile, titoli residui su Carta Multipla sarà necessario compilare un apposito form in biglietteria con codice fiscale e iban e presentare i propri supporti (ivi compreso abbonamento cartaceo ove presente) per richiedere il rimborso economico su conto corrente bancario, che l’azienda uscente verserà entro 90 giorni.

D.P.