REDAZIONE VIAREGGIO

Buon compleanno, 87 anni di Capannina con Marini e Calà

Questa sera Jerry Calà e Valeria Marini celebreranno l'87° compleanno della Capannina

Valeria Marini

Forte dei Marmi, 17 agosto 2016 - UN RED carpet di personaggi e celebrità sta costellando l’estate de La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi.

Dopo Marracash, Fabio Rovazzi, Ornella Vanoni, Ezio Greggio, Dario Ballantini e molti altri nomi di spicco a livello nazionale, stasera due personaggi che rispondono ai nomi di Jerry Calà e Valeria Marini celebreranno insieme al grande pubblico l’87° compleanno della Capannina. Il patron Gherardo Guidi pilota il locale più antico al mondo in attività dal lontano 1977 e ha sempre voluto gratificare il suo pubblico con spettacoli ed attrazioni di livello internazionale. Non farà eccezione questo 2016. Un gran galà che si prospetta da tutto esaurito e che vedrà protagonista la bellissima Valeria Marini a fare da madrina ed il mattatore Jerry Calà che quest’anno ha tagliato uno straordinario traguardo: 20 anni consecutivi in Capannina.

Quella di stasera sarà una festa che avrà la forza di polarizzare l’attenzione di mezza Italia e per questo sono attese presenze eccellenti del mondo del cinema, della musica, dello sport, della politica e della moda. I festeggiamenti partiranno già per l’ora dell’aperitivo per poi proseguire con la Cena di Gala che vedrà gli chef del locale proporre i piatti storici entrati ormai di diritto nei libri della cucina italiana. Dalla mezzanotte si apriranno le danze in attesa del momento clou allorché Jerry metterà in scena il suo spettacolo “Sapore di Mare” accompagnato dalla band “Turno Notturno”.A metà serata il classico taglio della torta con il patron Gherardo Guidi sul palco insieme all’Ex Gatto di Vicolo Miracoli e alla madrina della serata: Valeria Marini. Icona del mondo dello spettacolo, la Marini è sempre stata di casa in Capannina: «Ho sempre apprezzato Valeria per tutto quello che ha fatto non solo a livello artistico con il Bagaglino, ma anche a livello imprenditoriale – afferma il patron del locale Gherardo Guidi – è una donna completa, che ha lavorato anche per il cinema e la televisione. Ha sempre fatto parlare di sé nel modo giusto, con eleganza e sobrietà e sono felice di averla come madrina in una serata molto importante».

Per informazioni e prenotazioni: 0584-80169 o 366/6608407.