Terni, svaligiata la casa dell'ex consigliera Musacchi. "Spariti anche i cioccolatini"

Raid nell'appartamento dell'ex esponente di Forza Italia in pieno centro a Terni. Palazzo più volte finito nel mirino dei ladri

Cresce l’allarme furti

Cresce l’allarme furti

Terni, 30 gennaio 2024 - Colpo in pieno centro a Terni nella casa dell'ex consigliera comunale Doriana Musacchi. L'appartamento svaligiato si trova nella zona della stazione ferroviaria, in via Cardano al secondo piano. I malviventi sono entrati nel pomeriggio di lunedì con tutta probabilità tra le 16  e le 19, approfittando del fatto che in  casa a quell'ora non c'era nessuno. I ladri hanno forzato la porta principale portando via oggetti preziosi, qualche gioiello di famiglia e i ricordi di una vita. Poi, non contenti del blitz si sono mangiati anche i cioccolatini che hanno trovato in cucina. 

E' stata sporta denuncia alla Polizia. Nello stesso palazzo da novembre è il terzo furto in appartamento. "A parte qualche cassetto rovesciato, i ladri non hanno lasciato dietro di sé il solito insopportabile caos. I danni però c’erano, eccome. Una brutta esperienza  - commenta Musacchi - che lascia anche molto a disagio, ma voglio che si sappia in modo che le persone possano difendersi e stare in guardia da questi episodi. Purtroppo ti senti profanato, in un luogo dove sei più al sicuro: la tua casa".  Al vaglio anche le immagini di una telecamera condominiale.