Settore giovanile. Lickunas, male la prima. Oggi la sfida al Belgio

Il centrocampista Adrian Lickunas convocato per le qualificazioni all'Europeo Under 19 con la Lituania. Sconfitta 4-0 contro l'Olanda, ma c'è ancora la possibilità di qualificarsi.

Il selezionatore dell’Under 19 della Lituania Reinhold Breu, in occasione delle gare valide per la qualificazione al torneo Èlite, ha convocato il centrocampista biancorosso Adrian Lickunas. Non è andata bene la prima sfida: sconfitta netta, 4-0, contro l’Olanda per la Lituania Under 19 nella prima gara del gruppo 2 valido per le qualificazioni al prossimo Europeo di categoria.

Il calciatore biancorosso, Adrian Lickunas, è entrato al 19′ del secondo tempo quando il risultato era già purtroppo compromesso. C’è però un’altra possibilità per rimediare: oggi è, infatti, in programma la seconda partita del girone contro il Belgio. Accedono alla fase finale della manifestazione, in programma dal 15 al 28 luglio in Irlanda del Nord, le prime classificate di ciascun girone (in tutto 7) che vanno ad aggiungersi ai padroni di casa nordirlandesi.