Quotidiano Nazionale logo
3 mag 2022

Sarà un "Curi" biancorosso Da Monza quasi duemila tifosi

Il centrocampista biancorosso Jacopo Segre pronto al rientro dal primo minuto contro il Monza
Il centrocampista biancorosso Jacopo Segre pronto al rientro dal primo minuto contro il Monza
Il centrocampista biancorosso Jacopo Segre pronto al rientro dal primo minuto contro il Monza

Sarà uno stadio biancorosso. Comunque. Già, perché i tifosi del Monza preparano l’invasione venerdì allo stadio "Curi". La squadra di Stroppa in caso di successo contro a formazione di Alvini salirà in serie A, senza dover ascoltare i risultati degli altri campi, di Lecce e Cremonese. A Monza non stanno più nella pelle, tanto che è previsto il tutto esaurito nel settore ospiti e anche una buona fetta della tribuna sud sarà destinata ai sostenitori ospiti. La prevendita per la Curva Sud sarà attiva a partire da questa mattina, già in giornata andranno esauriti i 1.125 tagliandi a disposizione, ma è stata fatta richiesta alla società di Pian di Massiano per ottenere anche cinquecento tagliandi nel settore di tribuna centrale, lato sud, verso la curva dei tifosi bianzoli. Al di là di quelle che saranno le richieste ufficiali, non è escluso che vengano acquistati anche altri tagliandi in tribuna. A tre giorni dalla gara si possono ipotizzare circa duemila tifosi ospiti nello stadio di Pian di Massiano.

Il Monza crede nella serie A, ma anche il Perugia ha qualcosa da giocarsi nell’ultimo appuntamento dell’anno e quindi per la sfida di venerdì sera, ultimo atto della stagione ufficiale, è prevista anche una presenza importante di tifosi del Grifo. La prevendita è già attiva. In ballo ci sono i play off, certo la strada si è fatta tortuosa ma esiste ancora una possibilità e sarebbe importante che la squadra di Alvini possa contare sul sostegno della piazza. La prevendita dei tagliando per la partita di venerdì sera (fischio di inizio alle 20,30) è già attiva, sia on line sul sito ticketone che nelle ricevitorie autorizzate.

La biglietteria di Pian di Massiano aprirà domani pomeriggio dalle 16 alle 19. Giovedì, invece, sarà possibile acquistare i tagliandi al botteghino dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Venerdì, giorno del match, dalle 10 alle 13, mentre il pomeriggio chiuderà alle 18,30.

Allo stadio non sarà più necessario mostrare il Green pass, ma occorrerà comunque presentarsi agli ingressi muniti di documento di identità. In assenza di questo non sarà consentito l’ingresso allo stadio. La società biancorossa, comunque, si raccomanda di arrivare allo stadio con almeno un’ora di anticipo per evitare qualsiasi forma di assembramento.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?