STEFANO BAGLIANI
Sport

Giovanili Todi, quattro arrivi: Durelli, Segatori, Pini e Rossi

Il resto della rosa è quella dello scorso anno. Il presidente Angeloni:. "Ripartiamo con entusiasmo"

di Stefano Bagliani

C’è grande voglia di far bene in casa Giovanili Todi. Nei giorni scorsi è partita la preparazione precampionato ospitata dal Comunale di Pian di Porto per accumulare le energie necessarie al fine di affrontare al meglio il prossimo torneo di Prima categoria, il primo nella breve storia del sodalizio biancorosso considerando che lo scorso anno si sono giocate solo un paio di sfide di Coppa Primavera.

Sotto gli occhi di mister Luca Federici, del suo vice Andrea Cocchieri e del direttore tecnico Ilio Spazzoni Scalabrini, tutta la rosa si è messa a disposizione dello staff tecnico, arricchito peraltro dall’arrivo di Simone Paolucci nel ruolo di preparatore dei portieri. Per quanto riguarda invece la rosa dei giocatori si registra l’arrivo di altri quattro ragazzi: si tratta di Michele Durello, difensore proveniente dal Pantalla, Jacopo Segatori, difensore in arrivo dal Capocavallo, Augusto Pini, terzino destro pescato dai cugini del Todi, e Damiano Rossi, estroso giocatore offensivo ex Atlético Massa. Il resto della rosa è quella dell’anno scorso e quindi si è trattato di una conferma in blocco di quanti avevano sposato il progetto nell’estate 2020.

"Dopo l’esordio dello scorso anno in Prima categoria – sottolinea il club in una nota - la società Giovanili Todi guidata dal Presidente Marco Angeloni ha deciso di ripartire con grande entusiasmo dando continuità ad un bel progetto iniziato tre anni fa e continuando anche la stretta collaborazione con il Todi Calcio per far crescere e maturare tutti i giovani del comprensorio."

LA ROSA DEI CALCIATORI Portieri: Santucci, Castrichini Difensori: Pini Augusto, Bernacchia, Zampa, Durello, Gigli, Morichetti, Segatori, Scassini Centrocampisti: Ricci, Farina, Cassiani, Muca, Pasteni, Tavoloni, Ottavi, Paoletti, Berardi, Righi, Profidia, Rossi Attaccanti: Pini Simone, Galluppi, Basili, Giovannetti, Menestò, Ribeca.