
Non solo Sinner, a Perugia l’attenzione è anche su Francesco Passaro che, dopo le recenti delusioni, successive però ad un...
Non solo Sinner, a Perugia l’attenzione è anche su Francesco Passaro che, dopo le recenti delusioni, successive però ad un momento importante per il tennista dello Junior, oggi scende in campo in Svizzera come unico italiano del tabellone principale.
Il tennista perugino è riuscito ad accedere al tabellone principale del torneo ATP 250 di Gstaad in Svizzera, superando due turni di qualificazioni (senza lasciare un set), con il secondo che lo ha visto sconfiggere il peruviano Bueno in due set, con i parziali di 6-3, 6-4.
Ora Francesco Passaro dovrà vedersela con il francese Rinderknech, testa di serie numero 8 del torneo, numero 64 della classifica Atp.
L’unico precedente fra i due è in favore del tennista perugino, che riuscì a superare il transalpino lo scorso anno sulla terra rossa del Foro italico, al primo turno degli Internazionali di Roma, col punteggio di 6-7, 7-5, 7-6.
La partita è in calendario oggi alle 12. La testa di serie numero 1 del torneo svizzero di Gstaad è Casper Ruud, mentre la numero due è Bublik.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su