Ellera, Colombi ci metta la testa Battuta un’ottima Pontevecchio

La rete dell’attaccante a inizio ripresa regala i primi tre punti all’undici di Ciucarelli

Migration

ELLERA

1

PONTEVECCHIO

0

ELLERA: S. Battistelli, Marconi, Lavano (28’pt Zanchi), Ubaldi, Gaggiotti, Morlunghi (1’st Mottola), Piccioli (40’st Baiocco), Pettinelli (28’st Luparini), Polidori, Peluso (40’st Finetti), Colombi. A disp.: Cosimetti, Bertolini, Trentini, Lolli. All.: Ciucarelli (squalificato, Taccucci in panchina)

PONTEVECCHIO: Cucchiararo, Cesaroni (38’st Beffa), Trequattrini, Lorenzini (24’st Battaglini), Costantini (24’st Toscano), Bormioli, Vinciarelli, Cecchini (38’st E. Battistelli), Retini (17’st Cascianelli), Barboni, Silvestri. A disp.: Genovese, Checcaglini, Lucaroni, Pierassa. All.: Caldarelli

Arbitro: Di Palma di Cassino (Spena e Trotta di Perugia)

Marcatori: 13’st Colombi NOTE: ammoniti Lavano (E), Cecchini (P), Zanchi (E), Ubaldi (E), Costantini (P), Trequattrini (P), Bormioli (P), Gaggiotti (E). Spettatori 100 circa. Recuperi: pt 1’, st 4’.

ELLERA - Esordio ok per l’Ellera contro la neopromossa Pontevecchio, ma l’undici di Ciucarelli (squalificato e sostituito in panchina da Taccucci) ha dovuto faticare più del dovuto per avere ragione di una Pontevecchio pimpante, specialmente in avvio di gara quando i rossoverdi vanno vicini al vantaggio due volte con Silvestri, che però in entrambi i casi (3’ e 13’) non inquadra lo specchio. Scampato il pericolo, i padroni di casa iniziano a prendere le misure e al 29’ fanno le prove generali del gol con Marconi, che di testa su corner di Peluso manda alto di poco. La rete decisiva al 13’ della ripresa: giocata di Peluso, cross preciso per il colpo di testa di Colombi, che da distanza ravvicinata batte Cucchiararo. L’Ellera ha ancora un paio di occasioni per raddoppiare, ma Polidori al 18’ non riesce a ribadire da due passi la respinta corta di Cucchiararo su tiro di Piccioli, mentre al 33’ il portiere della Pontevecchio dice di no a Luparini con un gran balzo.