Difesa, Rosi si prepara

Angella potrebbe partire dalla panchina, Strizzolo c’è

Migration

Seduta di rifinitura a Pian di Massiano per sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare nel derby con la Ternana di oggi pomeriggio. Fabrizio Castori dovrebbe confermare la squadra che ha battuto l’Ascoli con l’unica variazione in difesa: ci sarà Rosi (in vantaggio su Angella) al posto di Curado alle prese con un problema muscolare. Insieme al centrale restano a casa Lisi e Matos, ancora alle prese con fastidi fisici.

In difesa, quindi, davanti a Gori, ci saranno Sgarbi, Rosi e Dell’Orco, toccherà con molta probabilità a Rosi giocare al centro del pacchetto arretrato, in alternativa ci sarà Dell’Orco.

Sulle corsie di centrocampo conferme per Casasola a destra e Paz (in vantaggio quindi su Beghetto) a sinistra. Al centro della mediana ci sarà Bartolomei, conferma per Luperini, mentre per l’ultima maglia Santoro è in vantaggio su Kouan.

In attacco, invece, l’allenatore biancorosso ha recuperato Strizzolo che quindi avrà una maglia dal primo minuto. Ci sarà Di Carmine, che ieri ha preferito svolgere una seduta a parte a scopo precauzionale, a completare il reparto offensivo nella gara contro la squadra di Lucarelli.