Con gli "Anonimi perugini" vince la solidarietà

Successo alla tombolata del club di Magione per raccogliere fondi

Migration

Successo di adesioni per la tombolata pubblica organizzata dal Perugia club di Magione "Anonimi Perugini" per raccogliere fondi a sostegno dell’Associazione Italiana Persone Down sezione di Perugia.

Alla serata erano presenti quasi 200 persone che, in un clima di festa, hanno contribuito a rendere possibile la realizzazione del progetto. Capitanato dalla presidentessa Sara Cimbali, il club oltre a condividere l’amore per i grifoni, è attivo nel territorio del Trasimeno con tante iniziative il cui ricavato viene sempre interamente devoluto in beneficenza a supporto di varie associazioni che hanno come scopo principale il sostegno a persone bisognose.

"Ad oggi – spiega la presidentessa –, abbiamo contribuito con i nostri progetti a sostenere la Misericordia di Magione, la Scuola Materna Danzetta, il reparto di Oncoematologia Pediatrica di Perugia, la Residenza "ex Ospedaletto di Magione", la popolazione di Amatrice, l’associazione

AVANTI TUTTA e la Residenza per anziani Casa Serena. Oltre ai compagni di viaggio, nonché componenti del consiglio degli Anonimi Perugini, ci tengo a ringraziare in modo particolare Francesco Bircolotti che con la sua simpatia e professionalità ha presentato la serata. Un doveroso ringraziamento va poi - conclude Sara Cimbali - a tutti i commercianti, al Centro coordinamento Perugia Club e al Perugia Calcio che hanno creduto nel progetto e, con il loro contributo, hanno reso possibile la riuscita della serata".