Calcio serie B: Perugia- Parma, finisce 0 a 0 al "Renato Curi"

Il Grifo di Castori fa valere le sue armi al cospetto dell'ambiziosa squadra di mister Pecchia. Gara combattuta ed equilibrata

Federico Melchiorri, attaccante del Perugia

Federico Melchiorri, attaccante del Perugia

Perugia, 20 agosto 2022 - E' zero a zero tra Perugia e Parma al "Renato Curi", nella seconda giornata del campionato di serie B. Una partita combattuta con una sostanzialmente giusta divisione della posta in palio. Il Grifo di mister Castori cercava il riscatto dopo la sconfitta all'esordio a Palermo; il quotato Parma allenato da Pecchia voleva  invece la prima vittoria dopo il pari interno con il neopromosso Bari.

Ne e' nata una gara equilibrata,  che ha visto il Parma far valere a tratti la sua qualità al cospetto di  un Perugia, però,  sempre attento nel contenere le avanzate avversarie e ripartire Per il Grifo, insomma, un punto assolutamente meritato e conquistato con le armi care a Castori: determinazione e aggressività. Perugia vicino al gol nel primo tempo con Melchiorri e Olivieri; il Parma con Mihaila. Nella ripresa acuto di Estevez per gli ospiti all'inizio e conlcusione  velenosa di Di Serio per i padroni di casa sul finire.