C4-Narnese: oggi il big match a Spello

La Narnese per calare il tris, la C4 per portare a casa il primo scontro fra grandi della stagione. Anticipo di lusso al Comunale di Spello, con diretta televisiva alle 14,30. I padroni di casa della C4 ospitano la Narnese capolista e imbattuta dopo le prime due giornate. Curiosità, le due squadre si sfideranno anche nel triangolare di Coppa, con l’aggiunta dell’Ellera, che deciderà chi fra le tre volerà in finale. La C4 vuole conquistare i primi punti casalinghi dopo la sconfitta interna, all’esordio, contro il San Sisto. L’undici di Bicerna ha confermato la sua forza battendo 4-0 l’Olympia Thyrus. Dall’altra parte una Narnese che viaggia a mille con 6 reti in 2 giornate di campionato. Sfida nella sfida tra il capocannoniere dello scorso campionato, Gabriele Tramontano, e il bomber della C4 Riccardo Valori.

C4 (4-3-1-2): Pallotta; Tempesta, Doko, Moracci, Benedetti; Lanzi, Mattia, Fattorini; Giabbecucci; Francioni, Valori. All.: Bicerna.

NARNESE (4-4-2): Mazzoni; Brevi, Annibaldi, Ponti, Grifoni; Perotti, Silveri, Filipponi, Paoloni; Tramontano, Quondam. All. Sabatini.

Arbitro: Mammoli di Perugia (Andreani e Menichetti di Orvieto).