Beghetto e Di Carmine pronti Strizzolo e Lisi invece sono ko

Bartolomei ha raggiunto la squadra ieri sera in ritiro. Melchiorri si candida. dal primo minuto

Non solo Sgarbi, squalificato, e Dell’Orco infortunato, il Perugia per la sfida con il Brescia perde anche Strizzolo e Lisi. Brutte notizie per il terzino che si fermerà a lungo. La società biancorossa ha fatto sapere che "il calciatore Francesco Lisi è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione muscolare a carico del retto femorale destro. Il calciatore sarà rivalutato con nuovi esami clinico-strumentali tra 10 giorni", mentre "Cristian Dell’Orco prosegue il percorso riabilitativo per il trauma distorsivo alla caviglia destra rimediato nella partita contro il Bari" e dovrebbe rientrare in gruppo per essere a disposizione per la prossima gara, interna con l’Ascoli. Infortunio dell’ultima ora, invece, per il calciatore Luca Strizzolo che si è fermato per un risentimento muscolare al quadricipite destro.

Quali le scelte per la partita con il Brescia? Si possono ipotizzare due debutti dal primo minuto. Fabrizio Castori annuncia che non ci saranno variazione di modulo, i biancorossi si schiereranno con il 3-5-2. Davanti a Gori ci saranno Curado, Angella e Vulikic, mentre a centrocampo, sulla fasce, ci sarà spazio per Casasola sulla corsia destra, mentre a sinistra dovrebbe fare il suo esordio dal primo minuto Beghetto. In mezzo, invece, spazio a Vulic al centro, con Luperini e Kouan, reduce dalla mancata cessione alla Cremonese. Bartolomei ha raggiunto la squadra nel ritiro di Brescia, è convocato, potrebbe fare il suo debutto in corsa.

Il nodo attacco? Senza Strizzolo e con Matos ancora a caccia della condizione migliore, Castori potrà scegliere tra Melchiorri, Di Carmine e Olivieri. La coppia favorita a partire dal primo minuto è quella formata da Di Carmine e Melchiorri.