Spoleto, ubriaco molesta i clienti: sanzionato un uomo di 34 anni

È successo in un esercizio commerciale in via Martiri della Resistenza

L'uomo è stato sanzionato dalla polizia (Foto di repertorio Germogli)

L'uomo è stato sanzionato dalla polizia (Foto di repertorio Germogli)

Spoleto (Perugia), 8 agosto 2022 - Ha iniziato a molestare la titolare e i clienti. Per questo un uomo di 34 anni è stato sanzionato. Tutto è successo in un esercizio commerciale in via Martiri della Resistenza. La proprietaria, visto il palese stato di ebbrezza dell'uomo, ha allertato la Polizia di Stato. Il 34enne, cittadino straniero, si è quindi immediatamente allontanato.

Gli agenti dell'Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato, arrivati poco dopo, hanno preso contatti con la titolare invitandola a richiamare in caso di necessità. Dopo qualche ora, la proprietaria dell'esercizio commerciale ha segnalato al Numero Unico di Emergenza Europeo che l'uomo si era ripresentato e stava continuando a molestare gli avventori.

Gli agenti, giunti sul posto, lo hanno identificato e accompagnato presso gli uffici del Commissariato per le attività di rito.  Al termine degli accertamenti, il 34enne è stato sanzionato ai sensi dell'art. 688 del Codice penale in quanto colto in stato di manifesta ubriachezza. All'uomo è stato anche notificato un biglietto di invito a presentarsi presso l'Ufficio Immigrazione della Questura di  Perugia al fine di esaminare la regolarità della sua posizione sul territorio nazionale.